COME NASCE UN PRODOTTO ÈINTE

L’integrazione biochimica razionale può fare molto per migliorare la nostra salute, agendo in modo attivo su tutte quelle risorse che si trovano nei nostri pathways biochimici o più semplicemente: nelle vie biochimiche della vita.

Tuttavia, per attivare, riattivare, correggere e migliore il nostro potenziale biochimico è necessario utilizzare solo prodotti di estrema qualità, contenenti soltanto ciò che la natura, nella sua evolutiva sapienza, ha messo al giusto posto all’interno della rete metabolica.

La lavorazione di qualsiasi sostanza organica, composti biochimici compresi, comporta sempre la possibilità di contaminazioni ed impurità, che nulla hanno a che fare col disegno molecolare della vita e che al contrario possono ridurre l’efficacia di un buon intervento nutraceutico.

Come la maggioranza assoluta di tutte le aziende, compresi colossi e multinazionali, i prodotti Èinte nascono presso stabilimenti produttori selezionati, aventi come requisito essenziale standard di altissima qualità.  

Per garantire tuttavia la nostra qualità, la serietà e la trasparenza dei nostri prodotti, abbiamo applicato un aggiuntivo e rigido protocollo di sicurezza e controllo di qualità interno (QC).

Sebbene, al riguardo, la legislazione europea sia una delle più serie al mondo, il nostro QC, va ben oltre le norme e le prescrizioni legislative vigenti.

Poiché ciò che “è-in-te” è frutto dell’armonia e della bellezza della nostra natura e condizione umana, non necessita di aggiunte o artefatti: deve solo essere messo nelle tue mani con qualità e serietà, nel rispetto del tuo disegno biochimico.

Così, anche grazie al QC acquistando un prodotto Èinte, oltre ad un valido sostegno nutraceutico/biochimico, avrai qualità e sicurezza garantite!

 

Ecco come manteniamo elevato lo standard qualitativo di un prodotto Èinte:

 

  • Un personale specializzato affianca le aziende durante tutte le fasi di produzione e controlla personalmente la qualità delle materie prime impiegate.

  • Su ogni lotto, al termine del processo produttivo e, periodicamente, durante le fasi di stoccaggio, effettuiamo analisi quali-quantitative e microbiologiche, mediante tecniche spettrofotometriche, cromatografiche e di spettrometria di massa, su campioni casuali e rappresentativi.

 

  • Èinte mette a tua disposizione i risultati di questi test in totale trasparenza, per tutti.

  • Su ogni prodotto Èinte potrai trovare un numero di serie, grazie al quale si potranno verificare, su questo stesso sito, i risultati dei test e le fasi principali del controllo di qualità nella sezione video.

 

Per garantire la serietà e l’affidabilità del nostro controllo di qualità, Èinte ha stabilito una collaborazione stabile con la Ion Source & Biotechnologies s.r.l. (ISB), azienda leader nella chimica analitica e nella metabolomica.

 

 

Èinte significa efficacia e qualità. Il nostro compito è crearla, conservarla e metterla nelle tue mani! 

Èinte tutela la sicurezza dei propri clienti, sottoponendo campioni significativi di ogni lotto ad esami, quali quantitativi con metodiche di avanguardia come la spettrometria di massa preceduta da separazione cromatografica.
 

Per garantire che la lavorazione delle sostanze organiche utilizzate, sia esente da impurità qualitative e
quantitative ha affidato i controlli alla ISB - Ion Source & Technologies di Milano, azienda leader nella chimica
analitica e nella metabolomica.

AREA PRIVATI

NEWS LETTERS PRIVATI

entra nel mondo Èinte e conosci i prodotti e novità.

AREA RISERVATA CORNER BENESSERE

LOGIN PROFESSIONISTI

NEWS LETTERS PROFESSIONISTI

AIUTO

LEGAL

MODALITÀ DI PAGAMENTO 

SPEDITO DA:

PAGAMENTO GESTITO DA:

© 2018 PDERM.

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon