EFFETTO SINERGICO

Una capsula Mattino e una compressa Sera consentono di sfruttare al massimo le azioni cooperative di più nutrienti nell’arco della giornata (Effetto di sinergia)

Per il benessere del tuo apparato muscolo-scheletrico

SYN-ERGIA 

Integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina, Ubidecarenone, Glucosamina, Magnesio, Vitamina D3 e Zinco.

 

 

CHE COS’È:

 

SYN-ERGIA è il primo multi-integratore concepito per il fisiologico benessere dell’apparato muscolo-scheletrico.
La somministrazione di 2 distinti complessi nella giornata, una capsula al mattino ed una compressa nelle ore serali, consente di racchiudere in un’unica e pratica soluzione l’azione di 6 tra le molecole e gli oligoelementi maggiormente studiati e caratterizzati per un naturale contrasto dell’infiammazione, del decadimento osteoarticolare e dello stress muscolare (effetto sinergico).
La capsula mattino è composta da N-Acetilcisteina (NAC), mentre la compressa sera è composta da Glucosamina solfato, Ossido di Magnesio, Ossido di Zinco e Vitamina D3.

 

COSA CONTIENE:

 

  • Capsula mattina: N-Acetilcisteina, Ubidecarenone.

 

  • Compressa sera: Glucosamina, Magnesio, Vitamina D3, Zinco.

 

Grazie all’azione combinata dei suoi componenti, SYN-ERGIA è particolarmente indicato per il benessere dell’apparato muscoloscheletrico e per esercitare un fisiologico contrasto dei processi degenerativi (catabolici) delle cartilagini.
In particolare, il Magnesio e lo Zinco, esercitano una naturale azione immunostimolante ed in associazione alla vitamina D3 contrastano i processi infiammatori. La biodisponibilità orale della vitamina D3 è esaltata ed ottimizzata dalla copresenza del Magnesio.
La Glucosamina solfato è un elemento strutturale fondamentale delle cartilagini, mentre il NAC è il normale precursore dell’acido solfidrico (H2S), molecola chiave nella regolazione dei processi anabolici delle cartilagini ed autacoide fisiologico con attività antinfiammatoria.
L’Ubidecarenone o Coenzima Q10 è un elemento essenziale dei processi ossido-riduttivi cellulari e per il contrasto dello stress ossidativo.
La sinergia di tutti i suoi elementi esercita, infine, un pronto effetto riducente in grado di contrastare lo stress ossidativo, unendo indubbi vantaggi costi/beneficio.

COME SI USA:

Una capsula da assumere nella mattinata, preferibilmente a stomaco vuoto, ed una compressa da assumere nelle ore serali, dopo o durante i pasti.

Utilizza il codice a barre 

per il reperimento del prodotto 

in farmacia. 

30 cps + 30 cpr

AREA PRIVATI

NEWS LETTERS PRIVATI

entra nel mondo Èinte e conosci i prodotti e novità.

AREA RISERVATA CORNER BENESSERE

LOGIN PROFESSIONISTI

NEWS LETTERS PROFESSIONISTI

AIUTO

LEGAL

MODALITÀ DI PAGAMENTO 

SPEDITO DA:

PAGAMENTO GESTITO DA:

© 2018 PDERM.

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon